LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DELLA TUA CASA A GENOVA E PROVINCIA

PMC

CHI SIAMO

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio di Genova nasce nel 1997 mettendo passione per le ristrutturazioni e sviluppa col tempo  esperienza, professionalità e conoscenze nell’ambito professionale.

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio di Genova  da anni nel settore dell’edilizia è specializzata nelle costruzioni in cartongesso, nelle installazioni d’impianti elettrici civili e nelle coloriture.

Col tempo la ditta ha acquisito esperienze e professionalità collocandosi tra le prime imprese anche per quanto riguarda le ristrutturazioni di appartamenti.

Qualità, convenienza, lavorazioni accurate e veloci sono i punti forza della P.M.C. di Parodi Maurizio di Genova.

Inoltre offre un’alta gamma di servizi . In collaborazione con Istituti di Credito vi aiutiamo ad ottenere un finanziamento per rateizzare i lavori edili.  Architetti qualificati potranno aiutarvi per trovare le soluzioni più adatte sia nella  progettazione che  per  disbrighi burocratici.  Pulizia totale del vostro appartamento a ultimazione dei lavori tramite imprese di pulizia da noi selezionate.

P.M.C. di Parodi Maurizio la soluzione ai problemi della tua casa.

cropped-download.jpeg

NON AFFIDARE I TUOI LAVORI A CHIUNQUE AFFIDALI AI MIGLIORI A GENOVA!

La ditta P.M.C. di Parodi Maurizio sensibile alla crisi economica e in collaborazione con  Istituti di Credito a Genova vi aiuta ad ottenere un finanziamento oppure venendo incontro al cliente con pagamenti più flessibili, perché la ditta P.M.C. è Ditta seria, onesta, puntuale nella consegna dei lavori e precisa nell’esecuzioni,  offre diversi servizi inclusi nel pacchetto ristrutturazioni quali la rateizzazione del preventivo, la pulizia dei lavori accurata al termine e cosa non dà meno cordialità, gentilezza e disponibilità.